AVVISO PUBBLICO

In data 1 luglio 2021, pres­so l’Aula con­sil­iare del Comune di Caso­ria è sta­to effet­tua­to il sorteg­gio pub­bli­co, affida­to alla soci­età Tem­pi Mod­erni – Fil­iale di Napoli, di 11 unità, n.3 autisti liv­el­lo 3B e n. 8 oper­a­tori eco­logi­ci liv­el­lo 2B, da imp­ie­gare a tem­po deter­mi­na­to pres­so la soci­età Caso­ria Ambi­ente, per il peri­o­do dal 5 luglio al 28 agosto.
L’agenzia Tem­pi Mod­erni ha provve­du­to a comu­ni­care, a mez­zo pec, la rin­un­cia di n. 4 fig­ure tra quelle che ave­vano invi­a­to la pro­pria can­di­datu­ra per la posizione di autista.

Per tale moti­vo la soci­età Caso­ria Ambi­ente comu­ni­ca che oggi, 2 luglio 2021, alle ore 15, pres­so la sede legale sita in Via Pio XII n. 130 si provved­erà ad una nuo­va estrazione, medi­ante sorteg­gio, per l’individuazione di 1 figu­ra come autista a com­ple­ta­men­to di quelle richi­este per il peri­o­do sopra indi­ca­to, con le stesse modal­ità del­la pri­ma selezione, alla pre­sen­za del coman­dante del­la Polizia Munic­i­pale del Comune di Caso­ria Dott. Sci­audone, nel­la più com­ple­ta trasparen­za e nel pieno rispet­to del­la nor­ma­ti­va anti- covid.
La cit­tad­i­nan­za è invi­ta­ta a partecipare.

Articoli correlati